Serie A3 femminile basket: Impresa Libertas Delser Basket School in quel di Bolzano

Impresa Delser Basket School in quel di Bolzano: le udinesi espugnano il PalaMazzali per 43-67 nella terza giornata della seconda fase.
Una partita d’orgoglio per Vicenzotti e compagne che, dopo le sconfitte subite nelle ultime due gare, hanno saputo reagire, imponendosi fin dall’inizio del match. Una vittoria che ha riscattato almeno in parte le prestazioni negative delle scorse settimane e che ha riportato tanta fiducia in vista dei prossimi impegni.
Nel match di questa sera le delserine hanno saputo mantenere la concentrazione per tutti i 40 minuti, concedendo poco spazio alla rimonta delle padrone di casa, che hanno forse pagato una performance sottotono della loro leader Ribeiro da Silva. Nulla da togliere però all’intensità profusa in campo dalla Libertas Basket School e alla voglia delle ragazze di portarsi a casa meritatamente questi due punti.
Ora è importante confermarsi, trovando più continuità. La prossima settimana al PalaBenedetti ci sarà la Sicurplanet Bolzano, formazione da non sottovalutare.
BCB FINSTRAL – AEW BOLZANO 43
DELSER BASKET SCHOOL 67
(8-22; 14-32; 27-51)
BASKET CLUB BOLZANO: Fall 13, Mora 1, Ribeiro da Silva, Schwienbacher 16, Zambarda 5, Desaler 2, Zelger 2, Cela 2, Larcher 2, Toso. Coach Bazzan.
DELSER BASKET SCHOOL: Quaino 5, Ciotola 2, Beltrame 10, Pozzecco, Sturma 9,  Vicenzotti 17, Pontoni, Da Pozzo 10,  Zussino 10, Rainis 4. Coach Sinone.
Resp. Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *