Road Show Runcard, Il villaggio dedicato al benessere fa tappa ad Udine

Partito da Amatrice, la cittadina in provincia di Rieti duramente colpita dal terremoto del 24 agosto, il Road Show Runcard nel weekend del 24 e 25 giugno farà tappa a Udine, grazie alla collaborazione dell’Associazione Maratonina Udinese Libertas e la FIDAL.

Road Show Runcard

Il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione, si fermerà dunque un intero weekend in piazza Primo Maggio.

Due giorni dedicati al benessere, all’atletica leggera, al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio. Il cibo sano è il più grande alleato di ogni sportivo, se sono produzioni tutelate dal marchio DOP è meglio!

Sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età potranno mettersi alla prova nella corsa, nei salti e nei lanci e percorsi non competitivi e ludici, adatti sia ai bambini che agli adulti.

E dopo l’attività fisica, un po’ di ristoro ai gazebo, dove sarà possibile degustare prodotti d’eccellenza. Saranno inoltre istallati corner interattivi in cui ricevere i consigli dei nutrizionisti federali.

Appuntamento quindi sabato 24 dalle 9.30 alle 21.00 e domenica 25 dalle 9.30 alle 15.00.

Maggiori informazioni sul sito http://www.maratoninadiudine.it/ o info@maratoninadiudine.it

18° Maratonina Città di Udine

Intanto, sono già aperte le iscrizioni per la 18° Maratonina Città di Udine, in programma il 17 settembre.

Continua per tutto il mese di giugno la promozione sulle iscrizioni, che avranno il prezzo bloccato a 15 euro, compreso di pacco gara e servizio di bus navetta da Udine a Cividale la mattina della gara.

Per ulteriori informazioni: iscrizioni@maratoninadiudine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.