Atletica leggera. XX Trofeo Modena 2020. 2a tappa a Palmanova per il TAC

Una tappa tira l’altra. Dopo il successo della prima, ecco che la Libertas Friul Palmanova, organizza anche il secondo incontro del XX Trofeo Modena 2020. Sabato 22 agosto presso lo Stadio Comunale “D. Bruseschi” ci sarà quindi un Test Allenamento Certificato Regionale di Atletica Leggera a Porte Chiuse, seguendo le Linee Guida della FIDAL, con l’approvazione della FIDAL FVG e il sostegno del Comitato Provinciale Libertas di Udine.

La manifestazione OPEN per la categoria Assoluti è aperta anche alle categorie Cadetti maschi e femmine del Friuli-Venezia Giulia – per i quali la competizione è valida ai fini della classifica finale del Trofeo Modena. Per tutte le categorie sarà in funzione il cronometraggio elettrico con fotofinish e anemometro.

Le iscrizioni al costo di 5,00 € eccetto che per i Cadetti, per i quali la partecipazione è gratuita, vanno effettuate sul sito www.fidal.it – Servizi Online entro le 20.00 di giovedì 20.08.2020. Per gli atleti stranieri le iscrizioni vanno effettuate via e-mail all’indirizzo informatica@fidalfvg.it entro le ore 20.00 di giovedì 20.08.2020 indicando: cognome, nome data di nascita, nominativo della società, gara a cui si intende partecipare e relativa migliore prestazione conseguita tra il 2019 ed il 2020.

L’entrata all’Impianto avverrà dopo rilevazione della temperatura corporea con termo-scanner, e la consegna della AUTOCERTIFICAZIONE PREVISTA (in allegato). Accesso consentito SOLO AD ATLETI, GIUDICI, TECNICI E ADDETTI DELLA SOCIETA’, PERSONALE MEDICO E INVITATI PER LE PREMIAZIONI.

Per maggiori informazioni contattare la Libertas Friul Palmanova all’indirizzo mail libertaspalmanova@libero.it, oppure i responsabili dell’organizzazione: Antonio Oblach 349-8553340 e Fabrizio Boaro 329-0052723.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo, la piantina del campo di gara e l’autodichiarazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *