Coppa Friuli, XII Trofeo Festa del Vino: La carica dei 600 a Bertiolo

Torna sabato 17 marzo la 38a Coppa Friuli, con la seconda tappa organizzata a Bertiolo dalla Libertas Udine in occasione del XII Trofeo Festa del Vino.

Il circuito, che quest’anno prevede 9 tappe, si presenta con una veste rinnovata; e attraverso la costituzione della nuova ASD Coppa Friuli, intende fornire un sempre maggiore supporto alle società organizzatrici. La nuova formula sembra già avere i suoi effetti positivi, dal momento che la manifestazione può già contare su quasi 600 iscritti.

XII Trofeo Festa del Vino

Si prevede quindi una grande affluenza al ritrovo per giudici e concorrenti in programma in Piazza Plebiscito 5 alle ore 13.30, e, ovviamente, anche alla partenza fissata alle ore 15.30.

600 podisti dunque ed un unico percorso di 8.550 m, misto asfalto sterrato, sia per le categorie maschili che femminili.

Alle ore 17.30, con l’apertura dei chioschi enogastronomici della Festa del Vino, si svolgeranno le premiazioni per i primi 3 classificati di ogni categoria. Saranno inoltre premiate anche le prime tre società maschili e le prime tre femminili.

I moduli di iscrizione, scaricabili dal sito internet www.coppafriuli.org, anch’esso completamente rinnovato, devono essere inviati a circuitocoppafriuli@gmail.com.

Per maggiori informazioni sulla gara: Cristian Gerussi 348 4959065 e Brigida Aggio 328 5793457.

XII Trofeo Festa del Vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.