Volley B1 f: Fitto calendario amichevoli per L’Itas Città Fiera Martignacco

Il Fitto calendario amichevoli

Fitto calendario amichevoli per la Polisportiva Libertas Martignacco impegnata in tornei con l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco, la sua compagine di punta che si appresta a disputare per il quinto anno consecutivo il terzo Campionato Nazionale della Fipav.

La Società di Martignacco è dispiaciuta per non aver disputato la Coppa Italia. Ma, in attesa dell’inizio campionato del 15 ottobre, parteciperà ancora al Torneo Internazionale di Carcare (Savona) il 15, 16 e 17 settembre; in partenza, con un pullman alle ore 11, saranno una trentina di persone tra atlete, staff, dirigenti e genitori.

La squadra della Libertas Martignacco sarà poi a Villa Santina (Udine) nel pomeriggio del 23 settembre per un torneo con l’Est Volley Ilcam e l’Ezzelina Carinatese; mentre il 30 settembre e il I ottobre sarà in Slovenia a Nova Gorica per il Torneo Internazionale di Serie B1 e A. Infine, sarà sul campo di casa, nel Palazzetto Atleti Azzurri d’Italia di Martignacco, il 5 ottobre per un’amichevole con la squadra di Nova Gorica.

La compagine della Libertas Martignacco si sta allenando quotidianamente, mattina e pomeriggio, già dal 21 agosto sotto la guida di Gazzotti, Rusalen e Zampis, oltre al Preparatore Atletico Tarantini e al Fisioterapista Dott. Fontanini. La Società del presidente Bernardino Ceccarelli si è detta particolarmente soddisfatta dell’impegno e dell’entusiasmo che le atlete dimostrano in palestra. “Si respira una gran voglia di far bene – ha rilevato lo stesso presidente – il clima è perfetto e gli allenatori possono lavorare con grande serenità”.

Si ringrazia per la foto Alessandro Sain.

fitto calendario amichevoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.