VOLLEY B1/b f: ITAS C. FIERA MARTIGNACCO (UD)-BRUNOPREMI BASSANO (VI)

BRUNOPREMI BASSANO (VI)                                                             3

ITAS CITTÀ FIERA MARTIGNACCO (UD)                                       0

(25-20, 25-17, 25-20)

BRUNOPREMI BASSANO (VI): Fucka T. (capitano), Mason, Moro, Pais Marden, Salimbeni, Rampazzo, Fucka R., Stocco, Mangani, Bertolo, Formilan (libero), Andrich (II libero). All. Mario Regulo Martinez e Cristina Folle; Dirigente  Chiara Menegotto.

ITAS CITTÀ FIERA MARTIGNACCO (UD): Gogna (capitano), Facco, Russo, Rossi, Gabbiadini, Colonnello, Di Bert, Pesce, Pastorello, Pulcina, Gray, Dian (libero), Mignano, (II libero). All. Marco Gazzotti e Andrea Zampis; Dirigente Catia Cocco.

Arbitri: Giancarlo Vitelli e Giuseppina Circolo, di Bologna.

Note: durata set  25, 28, 29.

                                                                

Cartigliano (Vicenza), 5.2.2017 – L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco crolla a Cartigliano e si fa mangiare in tre bocconi dalle leonesse della Brunopremi di Bassano del Grappa (Vicenza), che la rimandano dal secondo al quinto posto.

“Un 3-0 netto senza appello (25-20, 25-17, 25-20) – ha commentato amaramente la Società – quello incassato da parte della giovane e talentuosa squadra della Brunopremi. La compagine allenata da Gazzotti e Zampis – ha aggiunto la Libertas Martignacco – si è dimostrata inguardabile, carente in tutti i fondamentale; la gioia del secondo posto è durata soltanto una settimana, mentre la Società oggi non si spiega le ragioni di questo calo di concentrazione e motivazione di fronte ad una gara che doveva invece dimostrare tutt’altro”.

Gazzotti ha fatto scendere in campo Pesce (reduce da una settimana d’influenza) in cabina di regia, Facco opposto, Gabbiadini e Colonnello in banda, Gogna e Pastorello centrali e Dian libero; sono state impegnate anche Pulcina, Gray, Russo e Mignano.

L’Itas Città Fiera ha faticato in tutti i set dall’inizio alla fine, trovandosi sempre a rincorrere l’avversario, con un solo sprazzo nel terzo parziale, in cui le friulane sono state avanti anche di 3 punti al secondo tempo tecnico (13-16), ma si sono fatte presto raggiungere e superare dalla padrone di casa che hanno chiuso 25-20, ponendo fine all’incontro.

La migliore realizzatrice della serata sono state Facco con 11 punti, seguita da Colonnello con 10, Gogna con 8, Gabbiadini con 7 e da Pastrorello con 6 punti.

L’Itas Città Fiera nel prossimo turno giocherà la terza di ritorno in casa domenica 12 febbraio alle ore 18 con la squadra de LeAli Volley Project di Padova che nell’andata, il 30 ottobre scorso, era stata battuta  sul suo campo per 2-3 e attualmente in classifica la precede al quarto posto con 31 punti, dopo aver vinto 0-3 ieri a San Donà di Piave (Venezia).

Nelle foto di Alessandro Sain alcune fasi dell’incontro.

In in caso di utilizzo si prega di citarne l’autore.

Itas C Fiera-Brunopremi (1) Itas C Fiera-Brunopremi (2) Itas C Fiera-Brunopremi (3) Itas C Fiera-Brunopremi (4) Itas C Fiera-Brunopremi (5) Itas C Fiera-Brunopremi (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *