Under 19 femminile basket: La Libertas Sporting Basket school B Udine chiude la stagione inchinandosi alla Sgt regina Fvg

Nell’ultima giornata di fase regionale under 19 femminile Fvg, la Libertas Sporting Basket school B Udine cede per 61-35 sul campo della Società ginnastica triestina, che si conferma campione regionale 2014 – ’15. Le giuliane saranno alle finali nazionali di Battipaglia, dal 19 al 25 aprile, mentre l’Aibi Fogliano, seconda in Fvg, che chiude battendo il Sistema rosa Montereale per 51-42, disputerà il 30 marzo lo spareggio per l’ammissione alle finali nazionali contro Schio, seconda in Veneto. La Vidoni, terza in Fvg, non è dunque riuscita a qualificarsi per le fasi interregionali, soprattutto a causa dei problemi di formazione che hanno scompaginato i piani di coach Vignando, alle prese con le esigenze della prima squadra, in serie A3, e dell’U17, da cui proviene quasi tutto il gruppo dell’U19. Classifica finale girone High: Calligaris Sgt 16 punti; Aibi 12; Vidoni 6; Sistema rosa 2.
Nel girone Low Fvg, nell’ultima gara Interclub Muggia – Concordia 61-41; a riposo la Libertas Sporting Basket school A Udine. Classifica finale girone Low: Muggia 12 punti; Concordia 6; Basket school A 0.
Vedi l’articolo completo su MV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *