Judo, Due tolmezzine medagliate al Trofeo Vittorio Veneto 2018

Un argento e un bronzo per il Judo Club Tolmezzo in occasione del 31° Trofeo Vittorio Veneto 2018 – Città di Conegliano che si è svolto nel weekend 24 – 25 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano.

Le medaglie del Trofeo Vittorio Veneto 2018

Grande successo domenica per gli Esordienti B, dove Gaia Mari nella categoria fino a 52 kg ha sbaragliato gli avversari con due vittorie secche; si guadagna così l’accesso alla finale, conquistandosi una meritatissima medaglia d’argento.

Partecipazione intensa anche nella categoria fino a 38 kg. Si sono infatti difesi con onore anche Fabio Dionisio, che ha vinto il primo incontro e perso il secondo, e il compagno Ignazio Larcher che ha perso il primo incontro, vinto il secondo e perso il terzo.

Podio per il Judo Club Tolmezzo anche sabato, alla competizione valevole come Grand Prix Junior-Senior. Betty Vuk si è aggiudicata la Medaglia di bronzo nella categoria fino a 78 kg,

Hanno offerto ottime prove sul tatami, pur non riuscendo a passare il turno, anche Mari Lara (57 kg) e Mattia Zarabara (90 kg).

Due giornate di Torneo di alto livello, con atleti concentrati e preparati: un nuovo grande successo per il Judo regionale.

Articolo di Silvia Privitera

Trofeo Vittorio Veneto 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.