Serie C femminile volley: Settimana intensa per le formazioni impegnate nel turno infrasettimanale.

Settimana intensa per le formazioni di serie C femminile, impegnate nel turno infrasettimanale. La 25ª giornata, andata in scena nel week end, ha avvicinato ancora di più la Farmaderbe Villa Vicentina alla promozione diretta in B2. ….
Quinto posto confermato, invece, per l’Mcf Ambiente Rizzi Volley che sabato, nello scontro diretto, ha battuto per 3-0 la Banca di Udine Volleybas, ora sotto di quattro lunghezze. Le rizzine affronteranno domani, alle 20.30, fuori casa, la Pallavolo Staranzano mentre la Volleybas giocherà in contemporanea, davanti al proprio pubblico, contro la Virtus Trieste.
Procedono fianco a fianco, in undicesima posizione, il Vbs San Giorgio di Nogaro, che sabato ha sconfitto in tre set l’ultima Minerva Gorizia, e la Rojalkennedy, vittoriosa per 3-1 sul Timmusica Trieste, distante ora solo due punti. Entrambe saranno in campo domani: la Vbs giocherà alle 21 in casa del Sant’Andrea Trieste, la Rojalkennedy farà visita, alle 20.30, alla Libertas Majanese che sabato è stata battuta per tre a zero dalla Virtus. …
Vedi l’articolo completo su MV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *