Serie C femminile volley: Le “rizzine” si sono imposte sulla Libertas Majanese

La serie C di pallavolo femminile si ferma per la pausa pasquale con la capolista Farmaderbe Villa Vicentina ancora salda prima in classifica e ormai proiettata verso la promozione diretta in B2….. sull’Est volley San Giovanni al Natisone Cormons. Le ragazze di coach Corvi, che hanno sconfitto in rimonta con lo stesso punteggio il Rojalkennedy (25-22, 13-25, 21-25, 7-25), si consolano però con un secondo posto sempre più nelle loro mani.
….. Continua, invece, il testa a testa per la quinta piazza fra l’Mcf ambiente Rizzi volley e la Banca di Udine Volleybas. Le “rizzine” si sono imposte come da pronostico, per 3-0 (14-25, 20-25, 14-25), sulla Libertas Majanese. Superano così le ragazze di coach Tosolini, che le avevano sorpassate solo sette giorni fa, fermate al tie break, in rimonta (23-25, 22-25, 25-21, 25-22, 15-8), in casa del Sant’Andrea Trieste…..
In zona salvezza non ci sono ormai più speranze per il terzetto di coda formato da Minerva, Comaro e Majanese, che sono distanti anni luce dal quartultimo posto della Pu.Ma stessa…
Vedi l’articolo completo su MV
Risultati e classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *