Serie B1 volley: L’Itas Libertas Martignacco avrà invece il difficilissimo compito di fermare la Domovip Porcia
….L’Itas Libertas Martignacco avrà invece il difficilissimo compito di fermare la Domovip Porcia, lanciatissima verso i play off. Il derby si giocherà domenica alle 17 a Martignacco e sarà trasmesso in diretta streaming su www.fvgsportchannel.com….
L’Itas Libertas Martignacco. Tutto pronto a Martignacco per il super derby contro la seconda della classe. Contro Porcia, squadra dal roster di altissimo livello, le ragazze di Cuttini giocheranno senza pressioni. Con i pronostici sfavorevoli della vigilia la squadra di Martignacco è pronta a dare il tutto per tutto. Non avendo pressioni Caravello e compagne potrebbero sfoderare una grande prova. Cuttini, che in settimana si è detto molto soddisfatto della prestazione delle sue ragazze nel derby contro l’Atomat, probabilmente manderà in campo una rosa diversa dal solito. Il tecnico dell’Itas Città Fiera ha intenzione infatti di dare spazio a tutte le ragazze in un’ottica di crescita.
Per il big match di domenica è atteso il pienone a Martignacco. «Nella gara di andata – ha dichiarato il presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli – non tutte le ragazze erano in buone condizioni. Per domenica stanno tutte bene ci auguriamo che, avendo la mente libera da ogni pressione, la squadra possa sfoderare una prestazione maiuscola».
Vedi l’articolo completo su MVCuttini: “Affrontiamo la Domovip a testa alta” (articolo di tremilasport) |