Powerchair hockey, Madracs vs Cocoloco: Le Bisce a Martignacco con due special guest

Madracs vs Cocoloco – Gli Alma Madracs Udine sono pronti per la prossima sfida valida per la 6° giornata del campionato italiano di hockey in carrozzina, serie A1. Domenica 18 febbraio al Palazzetto dello Sport Atleti Azzurri d’Italia di  Martignacco, andrà in scena alle ore 15 il match di ritorno contro i Cocoloco Padova.

Non solo sport, a intrattenere i numerosi tifosi che accorreranno per sostenere i verde nero nel pre e post gara ci saranno due ospiti d’eccezione: i Flames che si esibiranno live con il loro rock e Galax che divertirà i presenti con le sue barzellette vergognosissime.

Madracs vs Cocoloco

La partita contro i Cocoloco sarà senza dubbio una delle più difficili del girone di ritorno. L’esperienza e la solidità dei padovani infatti hanno già messo in grande difficoltà gli Alma Madracs che all’andata hanno subito un pesante 9-1 non entrando mai in partita. L’allenatore ha però spronato i suoi dicendosi fiducioso del miglioramento fatto in questa prima parte di percorso in A1.

“La squadra vista a Padova ad ottobre è molto diversa da quella di oggi. Siamo cresciuti molto e abbiamo acquisito un pizzico di esperienza in più. Scenderemo in campo per dare il massimo e vedere il frutto del lavoro fatto in questi mesi” – dice coach Minigutti.

 Quella di domenica sarà una grande festa per i tifosi che vedranno finalmente giocare in casa la loro squadra del cuore. A rendere omaggio alle bisce verde nero ci saranno due special guest, sostenitori e simpatizzanti della squadra. Ad accompagnare la partita ci saranno infatti i Flames si esibiranno dal vivo nelle più famose cover della storia del rock, e non solo. Sergio Galantini, in arte Galax, comico friulano intratterrà il pubblico con i suoi divertenti sketch.

All’Atleti Azzurri d’Italia di Martignacco, gli Alma Madracs chiamano a raccolta il proprio pubblico. Vogliono regalare ancora a tutti i tifosi presenti una domenica di grande sport e grandi emozioni. Ormai nel mondo del powerchair hockey tutti lo sanno: quello verde nero è il tifo più caloroso d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.