Il CPS Libertas di Udine premia i suoi campioni

CPS Libertas di Udine premia i suoi campioni – Hanno registrato il pienone le tre sale del Cine Città Fiera che hanno ospitato le premiazioni del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Udine, che per l’anno 2017 ha consegnato oltre 200 riconoscimenti ad atleti e dirigenti tesserati Libertas, per meriti sportivi e non.

Molte le autorità presenti alla cerimonia. Il presidente facente funzioni del Centro Libertas Proviciale di Udine Venanzio Ortis ha fatto gli onori di casa. Accanto a lui il presidente della Libertas regionale FVG Bernardino Ceccarelli; il delegato del CONI della provincia di Udine Alessandro Talotti; il sindaco del comune di Udine Furio Honsell; il sindaco di Martignacco Marco Zanor; il presidente della provincia di Udine Pietro Fontanini; l’assessore della provincia di Udine Beppino Govetto; il dr Beltramini, in sostituzione del patron del Città Fiera, nonché presidente della Libertas provinciale di Udine Antonio Maria Bardelli; il già presidente regionale del CONI Giuliano Gemo; il prof. Flavio Pressacco; il presidente del consiglio regionale FVG Franco IacopCatia Pagnutti assessore allo sport del comune di Martignacco; e l’on. Angelo Compagnon.

CPS Libertas di Udine premia i suoi campioni

Anche le attività rappresentate erano fra le più disparate. Sono stati infatti premiati atleti e dirigenti di associazioni che praticano atletica, arti marziali (karate, judo kick boxing, taekwon-do), basket, pallavolo, ciclismo, ginnastica artistica, nuoto. La mattinata è stata anche l’occasione per premiare i primi dieci classificati di ogni categoria giovanile del Trofeo Modena ed i primi cinque del Trofeo Brisinello.

CLICCA QUI PER LA LISTA COMPLETA DEI PREMIATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *