Atomat-ltas Città Fiera – atto secondo in Coppa

Oggi, alle 20.30, al Benedetti le udinesi cercano la rivincita contro Martignacco nella terza giornata della competizione tricolore di serie B1 di volley donne

….. In casa dell’Itas Città Fiera si continua a lavorare con grande intensità e serenità. Il gruppo sta crescendo e sta migliorando sia sul piano individuale sia su quello del gioco. I risultati si vedranno comunque in maniera più evidente nel lungo periodo. In questa stagione la Libertas Martignacco ha ringiovanito molto la rosa, nella speranza di potere intraprendere con i nuovi arrivi in squadra un percorso di crescita che possa continuare anche nei prossimi anni.
La prima fase della coppa Italia proseguirà domenica con la gara di ritomo tra Domovip e Atomat, fischio d’inizio alle 17 a Porcia; l’8 ottobre l’Itas Città Fiera ospiterà la Domovip (fischio di inizio alle 20.30 a Martignacco), mentre il 12 ottobre sarà la formazione di Cuttini a fare visita alla Domovip: fischio di inizio alle 17 a Porcia.
Dal 18 ottobre, poi, tutti in campo per il campionato di serie B1, dove si farà sul serio. Atomat e Itas Città Fiera puntano alla salvezza; la Domovip mira di certo innanzitutto a restare nella categoria, ma ha un organico che si attesterà in zona play-off.

Monica Tortul

Vedi articolo su MV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *