Atletica: Majano – 4° prova del XV° Trofeo Luigi Modena

Sabato di grande lavoro per gli organizzatori della Libertas Majano che hanno sfoderato le loro armi migliori per attirare alcuni tra i migliori atleti regionali. Nel caldo di un pomeriggio assolato hanno preso l’avvio le gare del Trofeo Modena riservate alle categorie Ragazzi e Cadetti all’interno del quale la Federazione aveva trovato spazio per inserire le gare di recupero dei Campionati di Società Cadetti, rimandate causa maltempo. Le giovani leve dell’atletica leggera hanno resistito al sole ed alcuni risultati di spicco hanno consolato allenatori e pubblico presenti in campo e sugli spalti.
Collins EgboIl migliore risultato tecnico è senza ombra di dubbio quello del cadetto Collins Egbo nel salto in alto, che porta a casa un sontuoso 1,90m. Sempre per la stessa categori03a negli 80 piani Davide Pellizzon ferma il cronometro a 9”46 e Aurora Berton vince nuovamente con 10”06. Grande balzo di Martina Neri nel lungo che stacca di soli tre centimetri l’avversaria Deborah Ripodi – Atl. Gorizia CARIFVG – (5,27 e 5,24 m). Negli 80 hs vittoria netta di Alessandra Busetto che si migliora fino a 12”72.
Per la categoria Ragazzi/e, i migliori riscontri sono al femminile, con la saltatrice in alto Sanne Corradin che valica l’asticella a 1,50m e la velocista Aurora Zanchetta che porta il personale sui 60m a 8”30.
Per quanto riguarda il Campionato di Società Cadetti 2015, le squadre vincitrici sono la Libertas Sanvitese per la categoria Cadetti e l’Atletica Malignani Libertas Udine per le Cadette…..
VISUALIZZA tutto l’articolo di MICAELA BONESSI su MondoUdinese

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *