Atletica: Bortolato (Libertas) re del martello ai regionali di societa assoluti

BortolatoI campionati italiani di societa assoluti-prima fase regionale di Paderno, illuminati nella prima giornata dall’exploit sugli ostacoli della 21enne gemonese Giada Carmassi, si sono chiusi ieri con il botto nel martello dell’udinese Marco Bortolato (Libertas Malignani-Fiamme oro Padova)…..
Il martellista del tecnico Vecchiato ha migliorato 2 volte il suo personale che ha portato a 70,84 metri. Carmassi e Bortolato hanno staccato il pass per gli Europei di Tallin. Sugli scudi anche le friulane Desirèe Rossit (Libertas Malignani/Fiamme oro Padova) che ha vinto l’alto con 1,81 metri, Giulia Cargnelli (Libertas Malignani-Forestale) protagonista dell’asta con 4,15 metri…
Altri acuti l’hanno sfoderati Ruben Di Filippo (Libertas Malignani) che ha doppiato i 100 (10’’86) e 200 (21’’87)…..
Vittorie friulane di Riccardo Del Torre nel salto in lungo (6,93), di Filippo Driussi sui 10 km di marca, della 4×100 maschile (42’’23), di Cinzia Melchior nel salto triplo (10,93), di Nadia Maffo nel peso (11,59), di Giada Andreutti nel disco (49,94) e di Francesca Iacuzzo nel giavellotto (41,02). ….
Nei punteggi di società, il Brugnera ha preceduto Malignani e Trieste atletica nel settore maschile, Libertas Malignani e Cus Trieste in quello femminile.
Vedi l’articolo completo su MV

Tutti i risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *