Una settimana alla chiusura delle iscrizioni per Metti il Turbo 12x1h

Manca una settimana alla chiusura delle iscrizioni per Metti il Turbo 12x1h, la staffetta non competitiva organizzata dalla Madracs Udine con lo scopo di raccogliere fondi per il proprio fine sociale, la pratica dell’hockey su carrozzina elettrica. La manifestazione è diventata ormai un evento fisso nel calendario della città di Udine. La 4° edizione si svolgerà nel Parco Desio il 27 maggio. Gli organizzatori vogliono lanciare un ultimo appello alle centinaia di partecipanti previsti. Il 20 maggio infatti chiuderanno inderogabilmente le iscrizioni sia per le squadre sia per i singoli che vogliono partecipare alla Green & Orange Run, l’evento nell’evento novità di questo 2018.

Una settimana alla chiusura delle iscrizioni per Metti il Turbo 12x1h

Metti il turbo è molto di più di una classifica staffetta. Il Parco Desio di Udine infatti sarà animato da un chiosco attivo tutta la giornata e tante sorprendenti attività volte a dare valore alle realtà del nostro territorio. Gli avventori avranno possibilità infatti di assistere a diverse esibizioni. Gli Alma Madracs faranno conoscere il proprio sport e daranno la possibilità ai più coraggiosi di cimentarsi in prove tecniche di powerchair hockey. Non mancheranno inoltre spettacoli di danza e pattinaggio freestyle.

Il tutto condito con un sottofondo musicale che a partire dalle 18:00 diventerà live. Nel tardo pomeriggio tra i gazebo delle squadre sarà possibile incontrare un “disturbatore” d’eccezione. Galax porterà le sue barzellette vergognosissime e la sua ironia nel villaggio variopinto di Metti il Turbo.

Le novità più importanti partiranno allo scoccare delle 18:00: il chiosco verrà rinforzato con la preparazione di gustosi aperitivi e con il via della musica live partirà anche la Green & Orange Run, un’ora di corsa in cui i partecipanti verranno colorati da una pioggia di polvere verde e arancione, in puro stile Color Run (è possibile iscriversi anche soltanto per questa frazione).

La giornata sarà quindi non solo di sport ma anche e soprattutto di grande festa, di puro divertimento e spensieratezza. E per una volta lo sport non sarà competizione ma semplice scintilla di solidarietà, unione e aggregazione.

Per maggiori informazioni www.madracs.it oppure Facebook Metti il Turbo 2018. Iscrizioni dal 20 aprile al 20 maggio 2018.

Una settimana alla chiusura delle iscrizioni per Metti il Turbo 12x1h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *