Atletica: la Libertas Malignani in evidenza alle staffette svedesi a Gorizia “Bruno Leon”

malignaniProprio perchè le staffette svedesi lunghe (200/400/600/800) si corrono poche volte, l’occasione offerta dall’Atletica Gorizia è ghiotta per tentare qualche record, ed i record arrivano puntualissimi.
In campo maschile l’Atletica Malignani Libertas Udine schiera Gabriele Crnigoj, Oliver Vivian, Gregorio Zanchetta ed Agostino Nicosia e centra il record assoluto con 4’38″28….
Dal sito della Fidal FVG
Domenica 12 Aprile, in quel di Gorizia, si è inaugurata la stagione agonistica outdoor con la manifestazione 5^ FESTAFFETTE “Ricordando Bruno Leon”, gara dedicata esclusivamente alle staffette.
I nostri ragazzi, impegnati nella staffetta svedese (200-400-600-800), si sono piazzati al primo posto fermando il cronometro sul tempo di 4’38”28, realizzando il nuovo record regionale assoluto.
La squadra era composta da CRNIGOJ Gabriele (200m), VIVIAN Oliver (400m), ZANCHETTA Gregorio (600m) e NICOSIA Agostino (800m). Ai quattro moschettieri i complimenti con l’auspicio che questo importante risultato, loro personale e di tutta la società, non sia altro che il primo di una lunga serie.
Dal sito della Atletica Libertas Malignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *