Ciclismo: la Libertas Ceresetto in evidenza ad Artegna, e Vigonovo e Rivignano

Alessio MoroBuon successo di partecipazione e di pubblico per la 1ª cronoscalata del Colle di San Martino ad Artegna, gara riservata alla categoria allievi. Erano 25 gli iscritti, numero massimo consentito, dato che la prova sulla distanza di 2.500 metri si disputava in due manche…..
Fin dalla prima manche si è capito che il duello sarebbe stato tra Fantinato, Polano Amadio, Casolin, Moro e Franceschino, che avevano realizzato i migliori tempi.
Ecco la classifica finale della cronoscalata del Colle di San Martino:  5) Alessio Moro (Libertas Ceresetto Pratic Danieli) in 8’59’’29….
Vedi l’articolo completo su MV
Ha fatto il pieno di partecipanti la Notturna dell’Assunta, tipo pista organizzata dal Fontanafredda a Vigonovo . Al via, infatti, si sono presentati 212 atleti, compresi i campioni italiani esordienti Vidotto e Martignago.
Le classifiche. G1: 1) Camilla Murro (Libertas Ceresetto), 2) Nicholas Murro (idem)….G5: 1) Marco Di Bernardo (Libertas Ceresetto)..Allievi dispari:….5) Nicolò Di Bernardo (Libertas Ceresetto). Allievi pari: …5) Alessio Moro (Libertas Ceresetto)…..
Vedi l’articolo completo su MV
Poca gloria per i velocisti friulani nel Gp Unione dei Comuni di Rivignano-Teor per allievi, autentico circo dell’alta velocità che a Ferragosto ha incendiato le strade tra Rivignano, Ariis e Romans di Varmo….
Ai piedi del podio il primo friulano, Alessio Moro della Libertas Ceresetto Pratic Danieli, che ha difeso l’onore regionale senza però riuscire a scalfire il dominio veneto….
Ordine d’arrivo:….4) Alessio Moro (Asd Libertas Ceresetto Pratic Danieli)….
Vedi l’articolo completo su MV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.